Ho un problema che mi porto dietro da quando ho subito una epidurale. A volte durante il giorno ho un improvviso fortissimo prurito e bruciore della pelle tanto che devo prendere un antistaminico per evitare che grattandomi provochi irritazione e graffi.

la cosa strana e che mi succede in molte parti del corpo e all’improvviso Di cosa può trattarsi?

Apparentemente questa tipologia di prurito non sembra potersi riferire al suo dubbio circa l’epidurale, anche perche’ non e’ limitato ad una zona ma diffuso. Il suo prurito sembra pertanto essere quello che viene definito “prurito sine materia” ossia senza una causa apparente. Per valutare questa tipologia di prurito e’ opportuno svolgere degli esami ematochimici per valutare la presenza o meno di patologia internistiche che possono avere come spie iniziali proprio il prurito.

eD Promotion: i Prodotti di Mylan Spa

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?