Qualche giorno fa ho avuto il mio primo rapporto sessuale. Non ho provato assolutamente nulla, soltanto un leggero fastidio.

 Il mio ragazzo mi ha chiesto se mi era piaciuto, e io ho risposto: “Si, molto”. Ho fatto male a dire questa bugia? Perché non ho provato nulla?

 

Penso sia molto difficile che il primo rapporto sessuale sia soddisfacente per la donna, e che sia molto improbabile raggiungere l’orgasmo vaginale durante i primi approcci sessuali.

Tu gli hai detto che ti è piaciuto per paura che lui si sentisse umiliato oppure che ti considerasse poco ricettiva sessualmente, e questo è senz’altro comprensibile. Ti consiglio però di dirgli in seguito che tu non hai avuto l’orgasmo (senza dirgli che non ti è piaciuto per niente, questo potrebbe frustrarlo troppo), così col tempo troverete un modo di farlo che piaccia a tutti e due.

Tieni conto che moltissime donne non raggiungono l’orgasmo con la sola penetrazione vaginale (si parla addirittura del 50% o più), per cui il maschio dovrebbe imparare a stimolare loro il clitoride durante il petting prima del rapporto o durante il rapporto. In questo modo dovrebbe essere possibile anche per la donna avere l’orgasmo e quindi provare molto più piacere durante il rapporto.

 

Per saperne di più leggi questo articolo:

Se l’orgasmo resta ancora un tabù »

Tags:
eD Promotion: i Prodotti di Mylan Spa

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?