C’è aria di Natale in cucina… Al via la nuova iniziativa di Esseredonnaonline

Ricette di Natale - esseredonnaonlini Illustrazione di Silvia GherraPanettone, torrone, biscotti allo zenzero: il Natale è davvero un dolce periodo… Quali sono le tue migliori ricette di dolci natalizi? Quest’anno vogliamo scoprirlo con un’iniziativa dedicata sulla nostra pagina Facebook! Partecipare è facile: posta sulla nostra bacheca una foto della tua ricetta, del suo ingrediente principale, di una delle fasi della  preparazione o comunque una foto che possa essere rappresentativa del tuo dolce e nella descrizione inserisci la ricetta.

Le ricette postate verranno inserite in un album dedicato: la ricetta di dolce natalizio più votata (attenzione le ricette devono essere complete!) sarà illustrata passo per passo e pubblicata su esseredonnaonline assieme ad un ritratto della sua autrice, realizzato dalla nostra illustratrice Alice

E chi non viene selezionato? Il bello di questa iniziativa è che tutte guadagniamo qualcosa: un album pieno di nuove ricette da provare e da condividere con le amiche!

Hai 10 giorni di tempo per inviare la tua ricetta: si comincia venerdì 16  novembre.

Seguici su facebook per saperne di più!

 

 

        

Ti ricordiamo che cliccando “Mi piace” sulla pagina Facebook di Esseredonnaonline, oltre ai diritti che concedi secondo il regolamento Facebook, accetti di cedere gratuitamente al titolare della pagina Facebook di Esseredonnaonline il diritto di uso, a tempo indeterminato, dei contenuti (quali, per esempio, post, commenti, foto o video) da te pubblicati sulla pagina Facebook di Esseredonnaonline, consentendone qualsiasi riproduzione, pubblicazione, esposizione, distribuzione, elaborazione e diffusione, in qualunque forma, con qualunque mezzo e su qualunque supporto, anche al di fuori della pagina Facebook di Esseredonnaonline

*Anche se generalmente, in rispetto alle normative sulla privacy di Facebook, non memorizziamo né trattiamo in alcun modo i dati dei nostri utenti FB,  per poterti contattare direttamente ,realizzare e pubblicare il tuo ritratto, senza violare i tuoi diritti di privacy e di immagine,  ti chiederemo il consenso al trattamento dei tuoi dati sensibili.

Tags:
eD Promotion: i Prodotti di Mylan Spa

Entra con le tue credenziali

Ha dimenticato i dettagli?